giovedì 17 febbraio 2011

Prodotti w7, Urban Decay, Royal. La Femme by www.Lovemakeup.it

Ciao a tutti...mi scuso per l'assenza prolungata ma non sono stata bene...
Eccomi qui per recensirvi come promesso i prodotti che mi ha inviato www.lovemakeup.it

Royal 10 Colour Baked Eye Shadow Pallette (prezzo Euro4,00)

 Questa Palette è composta da 10 ombretti shimmer sui toni del marrone, bronzo, bianco, azzurro, viola e argento. Gli ombretti sono molto pigmentati e la loro scrivenza è molto buona così come la loro luminosità..Ottima la resa..meno buona la durata..il rapporto qualità prezzo è notevole! Non usateli bagnati perchè perdono molto..non ve lo consiglio ;)


W7 PAINTBOX 77 SHADES EYESHADOW SET

Questa palette è composta da 77 ombretti leggermente satinati (anche se l'effetto di molti è Matt)..La scrivenza è molto buona..I colori sono molto naturali..unica pecca, forse un pò troppo simili tra di loro (ci sono 42 ombretti sui toni del marrone, arancio, bronzo...forse troppi direi, manca il nero..ci sono molti verdi e mancano completamente colori come il rosa, il viola).Per il resto la consiglio perchè la pigmentazione delle cialdine è veramente alta...ha 12 mesi di scadenza..le cialdine sono come una moneta da 2 cent.il Packagin è accattivante!!

(costa Euro 9,00)



W7 Party Time Palette

Questa palette è veramente carina...il packagin è stupendo..tutta brillantinata..una palettina gioiello formato poket, con specchietto integrato e applicatore..è composta da 6 ombretti shimmer ultra luminosi e dai colori naturali ma non scontati...i riflessi del bianco panna sono pazzeschi, così come quelli del borgogna!!mi ha colpito questa palette..la sto usando tantissimo!!!anche i 4 gloss sono bellissimi..si stendono bene, sono idratanti ma non appiccicano...la durata è ottima..il gloss color cigliegia colora divinamente!!!

e costa solo Euro 6,50!!!

STRA CONSIGLIATA!!!!


 


Urban Decay Lipstick 3.7g Voodoo

Questo lipstick è davvero strepitoso!! venduto a soli Euro 8,oo (e stiamo parlando di Urban Decay!!!)..lo stra consiglio..

è un rossetto che si fissa sulle labbra..ha una colorazione molto particolare..color ciliegia con riflessi rossi, fuxia, oro..e una profumazione che ricorda le caramelle che si comprano alle giostre..spettacolare!!!!profuma di marshmellows!!é idratante ma non esageratamente cremoso..non male come cosa perchè essendo un rossetto scuro il fatto di essere abbastanza secco lo fa fissare meglio sulle labbra e poi...non macchia!!Il packaging è stupendo..viola con la spadina in acciaio sul lato che si estrae..un gioiellino!


LA FEMME 12 CREAM GLITTER EYESHADOW 02

Questa palette, che ad un primo uso mi era piaciuta molto,in realtà si è rivelata una grande delusione...E' composta da 12 cialdine con ombretti in crema ultra glitterati..anzi, li definirei glitter in gel!Gli ombretti essendo cremosi sono pazzeschi quando si usano la prima volta..peccato che dopo un  pò i glitter che si trovano solo nella parte superiore della cialdina se ne vanno e rimane solo il gel trasparente sotto..quindi dopo 4 o 5 volte non si può più usare =(

non mi è piaciuta molto!!

Mascara Technic Glitter Lashes

18ml..grandissimoooo!!!ultra glitterato con applicatore sottile a spirale..facile da applicare..se applicato sul mascara nero dà un effetto luminoso agli occhi...ricco di riflessi glitterosi per uno sguardo ancora più intenso!!!ovviamente da sera =)

prezzo Euro 4,90!!

Ringrazio ancora Roberta e www.lovemakeup.it per avermi mandaro questi prodotti da provare..spero vi sia stata utile la mia recensione..un abbraccio e alla prossima!

http://www.lovemakeup.it/ 

3 commenti:

  1. Mi sono iscritta, se vuoi ricambia l'iscrizione!
    http://makeupreview92.blogspot.com/
    I signed up, returns the entry if you want!
    http://makeupreview92.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao mi sono appena iscritta non sapevo avessi il blog ti seguo su youtube :) se ti va ricambia buona serata ah le palette nella prima immagine del post dove le hai trovate?! ciaoo

    RispondiElimina