lunedì 15 novembre 2010

Saveonmakeup

Ciao a tutti!!!!ecco una recesione di tre dei cinque prodotti che mi ha mandato saveonmakeup da provare..
Saveonmakeup è un sito che vende cosmetici di marche molto buone e spesso difficili da trovare in Italia (Urban Decay, Sally Hansen, Bourjois, Revlon,Too Faced...)a prezzi scontatissimi!!
vi lascio il link del loro sito così andate a vedere..
http://www.saveonmakeup.co.uk/index.php
I prodotti arrivano in fretta e imballati uno ad uno..
Ve lo consiglio^_^
ecco i miei prodotti:

Lancome Colour Focus Palette 205 Desert..
4 colori naturalissimi sui toni del marrone..4 colori Mat, ma con dei micro riflessi e glitterini quasi impercettibili, con una buona scrivenza e un'ottima dutata!
Ottima palette per chi ama un trucco naturale e portabile, classico ma comunque chic..Colori adatti a tutte le tipologie di donna (mora, bionda, con occhi azzurri, marroni e anche verdi)..
Il prezzo di questa palette sul sito saveonmakeup è di E3,99
Un vero affare!!!



Secondo prodotto è il meraviglioso Pigmento della Urban Decay
Urban Decay Loose Pigment Powder Eyeshadow..
Con applicatore a pennello, questo bellissimo pigmento( il mio è color azzurro shimmer,Shattered, ma ci sono tanti colori disponibili) ha una scrivenza incredibile, specialmente se usato bagnato.
é venduto a 5euro,16!!!!!
Il Fondotinta Revlon Color Stay Foundation, è un fondotinta minerale, molto leggero, dalla coprenza media con 16 ore di durata e fattore di protezione SPF10.Oil free e anallergico è particolarmente indicato per le pelli grasse perchè riduce l'oleosità della pelle rispetto a un fondotinta liquido..
Il packaging è molto carino e all'interno c'è un piccolo pennellino per applicare il fondotinta..ultra sintetico e poco efficace..meglio usare un Kabuki!!!^_^
Venduto su saveonmakeup a 6,99 euro.






Andate a vedere il video qui sotto per una dimostrazione pratica!!!

Nessun commento:

Posta un commento