lunedì 11 aprile 2011

RECENSIONE PRODOTTI DEBORAH MILANO

OMBRETTO 24 ORE VELVET

Ombretto a lunga tenuta dalla texture morbida e setosa..molto pigmentato, facile da stendere e da sfumare..si può usare sia asciutto che bagnato per un effetto più scrivente, metallico e intenso..Dura veramente a lungo.li ho provati applicati su una buona base e col fix plus e mi sono durati perfettamente intatti tutto il giorno!!!
E'Disponibile in 12 tonalità (tonalità classiche sia matt che shimmer).E’ dermatologicamente e oftalmologicamente testato..(lo posso assicurare perché a me non ha dato nessun problema e io ho gli occhi ultra sensibili..)
Il pakaging è molto carino e le cialdine sono belle grandi.
6gr di prodotto con 12 mesi di scadenza


MAXITERRA BRONZE ATTRACTION (ED.lIMITATA)

La cialda racchiude due texture differenti, una più chiara e perlata per creare punti luce e illuminare il viso, e una leggermente più scura dal finish matt per modulare l’intensità del colore a seconda del proprio incarnato! La sua formula antimacchia garantisce perfetta sfumabilità in applicazione, regalando un incarnato omogeneo e una tenuta impeccabile. Con specchio panoramico. Dermatologicamente testata. Si presenta in una confezione molto grande, ben 30 grammi di prodotto con 24 mesi di scadenza..
Disponibile in 3 nuances:

prezzo consigliato 15 euro, ma si trova anche a meno!!!


FARD NATURALE

Texture microfine compatta, dal tocco setoso e dal finish matt luminoso, regala vitalità alla pelle grazie all’azione degli Oligoelementi Minerali. Ideale anche per le pelli più sensibili.
La texture è leggera e ben sfumabile.
Dermatologicamente testato. Disponibile in 6 tonalità.Io ho la tonalità 03 Peach che è meravigliosa!!molto luminosa, ben sfumabile e perfetta per chi ha la pelle chiara come la mia!!
Prezzo consigliato 9,50 euro
6gr di prodotto, con 24 mesi di scadenza

EUPHORIC SHINE 24 ORE, LIP GLOSS

Grazie alla presenza del Lasting Shine Dh Complex aderisce alle labbra senza appiccicare per una coprenza a lunga durata(24 ore forse è un tantino esagerato..eheh )
E’abbastanza idratante(il giusto)..l’applicatore è funzionale, semirigido a spugnetta..i colori disponibili sono molto belli..alcuni molto pigmentati e tutti molto brillanti a effetto specchio arricchiti da microglitter..se applicati su un rossetto ne enfatizzano il colore aggiungendovi quel tocco di brillantezza che fa molto chic ;)
10ml di prodotto con 24 mesi di scadenza!


DEFINITIVE VOLUME MASCARA
Mascara volumizzante dall'innovativo applicatore multi-benefit per separare, scolpire e volumizzare le ciglia.L'attivo Lash Booster DH ha un'azione nutriente e rinforzante. Con Carbon Black Complex.
Oftalmologicamente testato.
Un’ottimo mascara dal colore nero intenso e dallo scovolino lungo e sottile che permette di raggiungere tutte le ciglia e di creare un effetto incurvante, volumizzante e allungante incredibile..la texture è molto liquida, ma il giusto..non fa grumi e dura tantissimo!!
Mi è piaciuto veramente tanto e lo sto usando tutti i giorni
sono 9ml di prodotto con 6 mesi di scadenza

4 commenti:

  1. La maxiterra è BELLISSIMA o_o però 15 euro..ugh.il mio portafoglio langue sigh sigh.
    ti seguo ovviamente, hai un blog molto carino :)
    svampi di beautybats.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Un premio per te!

    http://piccolastellasenzacielosblog.blogspot.it/2012/05/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  3. ottime recensioni, brevi e dettagliate! brava!

    se ti va passa da me, c'è un nuovo post! ti aspetto!

    RispondiElimina