domenica 27 febbraio 2011

Review ultimi acquisti Pupa, Too Faced, Bottega Verde

 Ciao ragazze!!!

In questi giorni ho fatto un pò di spesuccie makeuppose ;)

ecco qui di seguito la recensione di quello che ho comprato..spero che vi sia utile!!!!Sono tutti acquisti che vi stra consiglio..io mi sono trovata benissimo!!!

 Bottega Verde:

Gloss lunga durata ultra brillante con Olio di Mandorle dolci, Olio di Jojoba e Vitamina A

Labbra ultra-brillanti, perfettamente idratate, colore pieno, sensazione di comfort estremo e resistenza record
- Ideale per:
tutti i tipi di pelle
- Sceglilo se:
vuoi labbra luccicanti, morbide per ore
- Il suo segreto naturale:
olio di Mandorle dolci, olio di Jojoba e Vitamina A

questo gloss è fenomenale!!!ultra idratante..lucido e resistente veramente!!!oggi mi è durato per quasi due ore perfettamente intatto...
l'applicatore a pennellino è comodo e facile da utilizzare..è preciso nell'applicazione e fluido e facile da stendere..non appiccica e ha un ottimo profumo...
Io l'ho comprato di colore Cioccolato brillante: il terzo da sinistra nella foto..
sembra scuro ma in realtà è molto trasparente quindi l'effetto è molto soft e naturale...ha dei microglitter all'interno color oro.
Stra Consigliato!!!



prezzo:  € 11,99  (in questi giorni coi saldi l'ho pagato al 50%)

Rossetto liquido effetto specchio con Vitamina E ed olio di Macadamia (6ml)

Rossetto liquido dal finish brillante che dona una levigatezza assoluta ed un effetto specchio
- Ideale per:
tutti i tipi di pelle
- Sceglilo se:
vuoi far riscoprire alle labbra il loro naturale splendore
- Il suo segreto naturale:
Vitamina E ed olio di Macadamia

Questo gloss si distingue da quello precedente per la pigmentazione..l'effetto è estremamente shimmer e perlato..
la durata è ottima.è molto idratante e ha un ottimo profumo e sapore.La texture è morbida e cremosa e si stende facilmente grazie all'applicatore a pennellino comodo e preciso.
Io ho comprato il colore cipria(l'ultimo a destra)..un rosa tendente al marrone con spettacolari riflessi argento e perla.

prezzo: 13,49

Soft fard con Vitamine E e acido Ialuronico 

(6 g)

Creato dalle più avanzate tecniche cosmetiche, il fard con pigmenti micronizzati garantisce un film leggerissimo che dura tutto il giorno
- Ideale per:
tutti i tipi di pelle
- Sceglilo se:
vuoi una texture cremosa, con il classico finish mat
- Il suo segreto naturale:
Vitamina E, olio di nocciolo di Albicocca e acido Ialuronico

Il colore è ricco di riflessi luminosi e interessanti..la texture è morbida, si stende in maniera omogenea ed è facilmente sfumabile..ha una buona coprenza e una durata pazzesca..il profumo è molto buono e le tre colorazioni proposte sono ideali per le esigenze di ognuno.








 Too Faced

Glamour Gloss

Una combinazione di Omega 3,6 e 9, Vitamina E, Jojoba e Avocado...idratante e volumizzante..a effetto specchio..
la texture è morbidissima e super idratante..molto più di quello di Bottega verde! è un filo appiccicoso ma a me piace..
La durata è strepitosa!!il profumo è di vaniglia e il sapore è mentolato..un'unione particolare e interessante.
Io ho preso il colore Sex pot..l'unico che non aveva Glitter perchè cercavo un'effetto lucido e specchio non shimmer! il colore è molto naturale, sul rosa cipria..
Il pakaging è bellissimo, col diamante sul coperchio..davvero un cosmetico gioiello..
L'unica pecca è il prezzo (18 euro)..ma li vale tutti!!! Stra consigliato!!!

 

Pupa.GLOSSY EYELINER (collezione Primavera 2011)

 Eyeliner liquido extrablack dal finish lucido a lunghissima durata

L'eyeliner ha un innovativo applicatore, denominato “Magic Tip”, in feltro che rende la stesura particolarmente semplice grazie alla sua forma e alla sua consistenza semi morbida.E' il primo eye liner che provo e che non mi si stampa nella piega dell'occhio!!!meravigliosooo..lo cercavo da anni!!e poi è di un nero lucido e intenso extra black!!pazzesco...molto meglio del black track di MAC, molto meglio di tutti gli eye liner che ho mai provato..l'applicatore rigido è perfetto anche per chi sa applicare l'eye liner a fatica..è molto preciso!!l'unica pecca è che si elimina un pò a fatica..è a lunga tenuta(sul serio!!!)ma si elimina a gran faticaaa!!!comunque lo Stra consiglioooo..è stupendo ;)


 



Costa intorno ai 13 euro!!

Spero che i miei consigli vi siano stati utili...un bacione e alla prossima!!!!



 

1 commento:

  1. troppo carino il tuo blog!! mi sono iscritta!!! anche se il mio è un pò banale ti lascio il link del mio blog!!! ciao bacino :*
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina