domenica 28 novembre 2010

Fraulein38 Palette120 e set 21 pennelli

Ciao a tutti!!!
oggi vi parlo dei prodotti che mi ha inviato la Fraulein38 da provare e recensire..
Ho scelto la 120 COLOURS RAINBOW SEVEN EYESHADOW PALETTE+il set 21 PCS MAKE UP BRUSHES..
La palette ha 120 cialdine bombate con colori shimmer e matte..la pigmentazione è ottima e i colori sono molto brillanti..
La gamma di colori è molto completa, dal nero matte al bianco gesso passando per ogni sorta di colore..
Personalmente preferisco i colori shimmer di questa palette perchè li trovo molto originali e con una scrivenza maggiore..
La qualità degli ombretti è molto buona e la durata è veramente incredibile..anche se non si usano bagnati la scrivenza è elevata.
Un'altra nota positiva è il fatto che non mi abbiano creato problemi di arrossamenti della palpebra o di allergie.Io che soffro di congiuntiviti e ho gli occhi delicatissimi non ho avuto nessun problema con questi ombretti,..
La straconsiglio!!!!
Sul sito Fraulein, questa Palette si trova spesso abbinata ai Set di pennelli e ci sono spesso molte buone offerte per comprarla a prezzi d'occasione.
La spedizione è veloce e il prodotto arriva in una scatola di cartone completamente imballata dalla plastica bombata protettiva.
Per maggiori info guardate il video qui di seguito!!!!





 




Il set di21 pennelli è uno sterter set composto da pennelli  viso e occhi 100%setole naturali.
I pennelli occhi da ombretto sono molto validi.Estremamente morbidi, non perdono setole e mantengono inalterata la loro forma e morbidezza ad ogni lavaggio. Buoni anche i pennelli labbra, correttore, sopracciaglia ed eyeliner. Ho trovato non buoni invece i pennelli da viso perchè molto duri, perdono tantissime setole e colore quando si lavano.
Particolare infine il blending brush poichè tagliato in cima e quindi diverso dai soliti pennelli da sfumatura. Un buon pennello, ma sinceramente preferisco un blending usuale.
Il set di pennelli arriva in una splendida custodia in simil pelle molto comoda per trasportare i pennelli ed esteticamente molto bella.
Consiglio questo set per chi è alle prime armi. Con un prezzo molto buono si ha un set completo e di Buona qualità..



Ecco il link del sito Fraulein.

Nessun commento:

Posta un commento