venerdì 10 dicembre 2010

Ellis Faas Winter Glow set

Ciao ragazze!!!
sono qui per parlarvi di questo set che mi è stato spedito dalla Ellis Faas,
Il famoso Brand, nato dalla voglia della nota makeup artist olandese di creare cosmetici dai colori naturali, si presenta con due novità per Natale fra le quali un kit di tre prodotti (il famosissimo Ellis redL101 - creamy lips, il mascara nero E401 e l'Ellis eye light in E305.

Tre prodotti Cult di questo marchio, ideali per creare un look perfetto per le feste Natalizie:
-Il rossetto, Creamy lips, un rosso intenso, classico e chic, dalla texture morbida e cremosa..una tinta per labbra facile da stendere, idratante e di lunga durata..
- Il mascara, semplice , ma straordinario..Il suo scovolino lungo e sottile crea un effetto allungante e incurvante strepitoso!!La texture è molto leggera e non appesantisce le ciglia. Dona luminosità allo sguardo aprendolo verso l'esterno..  Uno dei mascara che preferisco in assoluto..
- l'ombretto cremoso, "Light"..è un bellissimo bronzo dai riflessi shimmer verdi..un abbinamento originale e inusuale...La texture cremosa è facile da stendere grazie anche all'applicatore a pennello..Una volta applicato, si secca sulla palpebra creando una pellicola quasi plasticosa, molto leggera, che si fissa per ore non lasciando residui di prodotto...Un prodotto originale e unico nel suo genere..
Prezzo del set 60Euro..
..Consigliato per chi vuole un prodotto di classe o per chi vuole fare un regalo di Natale originale e di ottima qualità..

Approfittate delle spese di spedizione gratis per tutto il mese di Dicembre!!!

Nessun commento:

Posta un commento