domenica 31 ottobre 2010

Prodotti Eyeko

Ciao ragazzi!!!!!!!!
Sono contentissima perchè ho avuto contatti con5 case cosmetiche in questi giorni e mi invieranno gratuitamente i prodotti per provarli e per fare dei video rew, e tutorial!!!!è una grande conquista per me!!!vi devo ringraziare personalmente!!!!Il vostro supporto mi fa andare avanti!!!grazie grazie di cuore  <3
cmq...la prima casa che mi ha mandato i prodotti è la Eyeko!!!Sono arrivati ieri e sono felicissima!!!
Mi han mandato2 smalti, il Magic mascara, un lip gloss, un Fat Balm e la crema base with extra Glow.
Presto vi farò un video review!!tempo di provarli e vi dirò cosa ne penso!!!
vi lascio il link della Eyeko..così fate un salto a vedere di cosa parlo..eheh

http://www.eyeko.com/index.php

Nessun commento:

Posta un commento